Elba

Armadi Elba ante battenti SKU: A-BATTEL-00

Il programma di armadi e di librerie Elba prevede 8 altezze (da  48 a 296 cm); 3 profondità (26,6 – 41 – 60 cm) e larghezze componibili in base ai moduli da 47,5 e 98 cm.
La struttura viene prodotta in robusto e resistente tamburato, impiallacciato di noce Tanganica, finitura noce o ciliegio oppure laccata in vari colori (di serie o a richiesta). Anche le ante rispecchiano i vostri gusti o l’arredameto della stanza con curate finiture in noce, ciliegio, frassino o laccato in colori di serie o a richiesta.
Non ci sono limiti alla fantasia per le attrezzature interne (portapantaloni, ripiani portacamicie, specchi estraibili, “servetti dinamici”, cassettiere, ecc), ideali anche per creare cabine armadio.
Le ante, a battente e a richiesta scorrevoli, possono essere lisce o con telaio, con o senza maniglia con pratico incavo per l’apertura. La serie comprende una vasta gamma di comodini, comò e cassettiere componibili tra loro. E ancora, scrivanie, scrittoi componibili a seconda delle esigenze o incastonate all’interno di composizioni armadio o librerie.

Elba

Una serie per realizzare tutto quello che desiderate, a partire dalle misure fino alle finiture, senza limiti alla vostra fantasia!  Con la linea di mobili Elba potrete realizzare armadi, librerie, mobili bassi, cassettiere e comò, scrivanie e scrittoi, tutto secondo le vostre esigenze e gli spazi a disposizione. La struttura viene prodotta in robusto e resistente tamburato, impiallacciato di noce tanganica, finitura noce o ciliegio oppure laccata in vari colori. Anche le ante o i cassetti rispecchieranno i vostri gusti o l'arredamento della stanza con curate finiture in noce, ciliegio, frassino o laccato in colori di serie o a richiesta.

Richiedi Informazioni

Chiamaci per una consulenza personalizzata. Il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni tua necessità o domanda.

027383735

Oppure contattaci compilando il form sottostante

* Campi obbligatori
I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell'informativa.
Ti potrebbe interessare