Piumini Pedano

Cammello

Negli altipiani dell’Asia centrale vivono cammelli che grazie alla finezza del loro pelo sono capaci di adattarsi a temperature estreme, da + 50° a – 20° C. Questa lana, pettinata e raccolta all’inizio dell’estate, è morbida e folta. L’adattamento alle diverse temperature corporee e della casa, insieme alla grande traspirazione di cui è capace questa lana, rendono la trapunta di cammello la soluzione ideale alle più diverse esigenze.

Piumini Pedano

Il piumino ha un’importanza fondamentale nel sistema letto, da cui dipende ben l’80% del clima letto durante il riposo. Per un sano dormire è quindi necessario prestare la massima attenzione ai materiali utilizzati, che devono adattarsi alle esigenze di calore della persona e alla temperatura dell’ambiente di casa. I pimini nati dalla ricerca Pedano sono morbidi, traspiranti e leggeri grazie alle materie prime utilizzate e all’accurata lavorazione manuale che le contraddistingue. Le imbottiture sono rigorosamente naturali e non prevedono l’utilizzo di piume. Utilizziamo finissima lana di cammello, cashmere, fibra di bambù, seta, lino o fibra anallergica. Il rivestimento esterno può essere in cotone o in finissimo microtessuto, ottenuto dalle fibre della cellulosa, setosa e altamente traspirante.

Materiali
SCHEDA TECNICA
imbottitura
100 % Lana di Cammello
tessuto esterno Modal
80% Micro Modal 20% Cotone
tessuto esterno Cotone Fairtrade
100% Cotone
Le Varianti
Utilizza i filtri per trovare il prodotto più adatto alle tue esigenze.
Richiedi Informazioni

Chiamaci per una consulenza personalizzata. Il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni tua necessità o domanda.

027383735

Oppure contattaci compilando il form sottostante

* Campi obbligatori
I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell'informativa.
Ti potrebbe interessare