fbpx
Letti Flexa Classic

Letto a castello Classic

Con il letto a castello i bambini possono stare vicini. Il solido letto a castello Flexa Classic con scaletta dritta è l’ideale per le piccole camere e offre spazio a sufficienza per due bambini, trasformando la stanza in un paradiso del gioco. Il design sobrio del telaio in robusto legno massiccio di pino si sposa armoniosamente con qualsiasi stile di arredamento. E se un giorno i bambini desiderano una stanza tutta loro? Non c’è problema, perché grazie al sistema modulare il letto a castello si trasforma in un attimo in due letti singoli. Puoi anche scegliere la dimensione del materasso, da 190 o da 200 cm. Le finiture del legno possono essere naturale, sbiancato o terra.

Letti Flexa Classic

Un letto che cresce, davvero, con il bambino!  Con il sistema di letti Flexa Classic puoi modificare la configurazione del letto dei tuoi bimbi più e più volte dall’infanzia fino all’adolescenza. Da letto basso singolo, con poche aggiunte, potrai trasformarlo in letto elevato, a castello, sfalsato o sopraelevato. Crescendo i bambini sviluppano infatti nuovi interessi ed esigenze: ecco che potrai aggiungere scivoli, combinare letti, inserire scrivanie e complementare la camera aggiungendo armadi e scaffali.

Le Varianti
Prezzo: 975,00
Variante: scala dritta
SKU: 90-10031
Prezzo: 975,00
Variante: scala inclinata
SKU: 90-10317
Prezzo: 1.147,00
Variante: con cassettoni
SKU: 90-10177
Prezzo: 1.010,00
Variante: castello alto
SKU: 90-10037
Prezzo: 1.109,00
Variante: Composizione Family
SKU: 90-10319
Richiedi Informazioni

Chiamaci per una consulenza personalizzata. Il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni tua necessità o domanda.

027383735

Oppure contattaci compilando il form sottostante

    * Campi obbligatori
    I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell'informativa. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.
    Ti potrebbe interessare