Team7

Armadio Nox SKU: A-NOXT7-00

Protagonista dell’armadio nox è la grande anta centrale scorrevole in legno naturale di notevole spessore. Nonostante le dimensioni, tuttavia, può scorrere facilmente in entrambe le direzioni; alla chiusura il sistema ammortizzato la fa riposizionare delicatamente al centro. L’anta centrale scorrevole si rivela particolarmente d’effetto nelle essenze selvatiche di rovere e noce, che accentuano ulteriormente il contrasto con le eleganti ante in vetro colorato. È possibile dotare questo armadio di un’illuminazione a LED per mettere sotto la giusta luce tutti i dettagli funzionali dell’interno.

Team7

Con i mobili Team7 scegliete di avere in casa il massimo del legno massello naturale e del design contemporaneo.  Il legno è un materiale affascinante non solo per la sua estetica unica, ma anche per le sue numerose qualità, come l'effetto antibatterico e antistatico. Inoltre crea un clima abitativo sano assorbendo e rilasciando l’umidità nell’aria. Una delle caratteristiche uniche dei mobili Team7 è che l'intero processo produttivo, dall'albero al mobile finito, accade sotto un unico tetto. Ecco perché è possibile garantire una produzione rispettosa dell’ambiente. Il riconoscimento EMAS certifica che la produzione è ecologica e sostenibile. Con i mobili Team7 potrete creare tutti gli ambienti della casa, dalla camera da letto, alla cucina, dalla sala alla stanza dei bimbi e allo studio. Tutto realizzato in (fino a) 12 essenze di legno massello trattate unicamente a cere vegetali e (quasi) infinite possibilità di misure!

Richiedi Informazioni

Chiamaci per una consulenza personalizzata. Il nostro personale sarà lieto di rispondere ad ogni tua necessità o domanda.

027383735

Oppure contattaci compilando il form sottostante

    * Campi obbligatori
    I dati personali forniti saranno trattati al solo fine di rispondere alla tua richiesta, nel pieno rispetto di quanto descritto nella nostra Informativa sulla Privacy. Inviando il presente modulo, confermo di aver preso visione dell'informativa. Questo sito è protetto da reCAPTCHA e la Privacy Policy e Terms of Service di Google.
    Ti potrebbe interessare